[Golem] 2 computer in Sicilia per il 30 Luglio

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 25 Lug 2008 02:16:46 CEST

On Mon, 2008-07-14 at 21:16 +0200, Dima DJ wrote:
> scrivo da corleone con mezzj di emergenzaq
Bhe`, presto le cose miglioreranno! :-D

> i computer sarebbe meglio
> farli arrivare e gestire dal lug o o piu vicino a qui per creare
> associazionismo in loco inoltre probabilmente arriverebbero prima
> discutetene e trovtae la soluzione migliore .
Allora, l'idea di coinvolgere il LUG locale e` ottima, ed infatti
avevamo cominciato a documentarci via rete su quali realta` di questo
tipo sono presenti in zona.

Per quanto riguarda i PC, sono gia` pronti, torno adesso dall'Officina
Informatica dove li ho finiti di sistemare tutti e due (grazie all'aiuto
di tutti i soci del GOLEM martedi` scorso e di Luana anche ieri sera!).

> per la parte tecnica qui
> alla cooperativa' gli c e qq un informatico linuxiano
Ottimo... Digli che il Maurizio Pascucci (che per chi non conosce il
progetto e` uno dei dirigenti ARCI che si occupa di questa attivita`)
dovrebbe portargli giu` due Ubuntu fresche fresche in uno dei suoi
prossimi viaggi! :-)

Il portarli giu` noi ci permette di gestire le cose al meglio, e magari
di organizzare anche un piccolo evento dedicato a Linux ed al Software
Libero come strumento di Liberta` e Legalita`, che sono i temi
fondamentali dei campi in Sicilia, ma ti ripeto che c'e` tutto
l'interesse e la volonta` a contattare i gruppi locali, e che ci stiamo
gia` muovendo in tal senso.

Comunque, terremo informata la ML su come si evolve questa iniziativa.

Ciao e grazie a tutti,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4