[Golem] R: Digest di golem, Volume 37, Numero 27

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 28 Lug 2008 21:40:34 CEST

Il giorno lun, 28/07/2008 alle 08.31 +0200, Lorenzo Capanni ha scritto:

> Ciao a tutti,
> Mi sono sentito pure io con Stefano, e gli sto dando una mano nei ritagli di tempo
 era quello che gli avevo consigliato fin dall'inizio. Tentare di
trovare una collaborazione col comune

> Qui a lavoro, vista la vicinanza della scuola con il mio ufficio.
> Per ora abbiamo iniziato ad installare la ubuntu 8.04 su dei pc dei laboratori di informatica in dual boot,
> Passo prossimo sarà montarci il cd aggiuntivo del sw edubuntu...
se avete bisogno mi rendo disponibile per una mattina in agosto. Fatemi
sapere quando.
> Inoltre stavamo pensando con Stefano di installare un piccolo
> Laboratorio LTSP sempre con edubuntu, per le elementari, visto che abbiamo dei pc
> Vecchi e inutilizzati lasciati da parte...

maurizio