[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 15 Giu 2008 16:10:36 CEST

io non mi ricordo niente fatto da qualcuno del golem
tranne indicazioni di questo  tipo
http://golem.linux.it/index.php/Toscana.linux.it#Premio_per_le_migliori_e_peggiori_amministrazioni_verso_il_software_libero
http://golem.linux.it/index.php/Toscana.linux.it#Lista_delle_realizzazioni_a_X_anni_dalla_LR_1.2004
 o lettre ai sindaci ( ma di molti anni fa)
oppure adesione a petizioni in genere a sostegno del software libero
tipo questa
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2003-April/002637.html
la più vicina nel tempo è questa del 2006 che sembrerebbe la più in
sintonia con l'argomento inviata a tutti i parlamentari
http://erlug.linux.it/lettera-aperta/

che porta anche tra le altre la firma del golem

Bisognerebbe capire
1) è una e-mail o  una lettera cartacea.
2) da chi è firmata
3) quale data riporta (potrebbe essere roba vecchia ?)
4) potrebbe essere qualcuno del Golem che ha scritto a titolo
personale ? Io scrivo spesso segnalando le attività del Golem, ma mi
sono sempre limitato al trashware e non mi sono mai addentrato a cose
tipo "formati aperti,trusted computing "
5) almeno ai consiglieri in privato potresti farci sapere di chi stiamo
parlando ?

Riflettiamoci un attimo prima di trarre conclusioni affrettate e
cerchiamo di capire bene di cosa si tratta realmente
Maurizio