[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Ly* lywashu@email.it
Dom 15 Giu 2008 14:37:48 CEST

Mi associo al coro del "non lo so"... Sinceramente, potrei pure essermi
totalmente dimenticata di questa cosa, ma mi pare strano che non ci sia
nemmeno un accenno in lista!
Attendiamo chiarimenti.

saluti

Giulia