[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Hal hal@linux.it
Lun 16 Giu 2008 19:26:21 CEST

Luana ha scritto:
> Basta solo chiarire questa storia e pregarlo o pregarli di non fare più
> una cosa del genere senza prima aver consultato il consiglio.

Dieci e lode!

Aggiungo: "consultato, o almeno informato, il Consiglio".   :-P

Mi sarebbe bastato anche essere soltanto informato perché non si è
trattato di un'iniziativa brutta. È stato brutto farla di nascosto dal
Consiglio. Magari l'avremmo anche firmata.

Ci vediamo domani sera con chi c'è. La situazione dal mio punto di vista
è molto rientrata. Ovviamente si tratta di una ingenuità o un
fraintendimento. Il Consiglio tutto ne è estraneo.

Ciao
Alberto