[Golem] Problema di trasparenza e (perora) dimissioni.

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mar 17 Giu 2008 00:47:39 CEST

Bah, visto che sto thread è caldo, perché non infilarcisi con il mio
(in)utile contributo ?

Partendo dal fatto che non sono manco consigliere, e che non facevo una
mazza o quasi da presidente figurarsi quando non ho cariche... uhm, mi
sa che la parte tra parentesi nella frase precedente guadagna un sacco
di punti...

Comunque, fraintendimento o meno, a me (my 4 cents) - erano due, lo so,
ma l'inflazione galoppa- piacerebbe che chi l'ha scritta lo dicesse,
mica per altro, ma la gente "che tira i' sasso senza mett'ici i' grugno
(TM)" un' mi piace, sopratutto quando non c'è (a mio avviso) nessun
problema nel dire "l'ho fatto io perché $ragione_più_o_meno_giusta"...

Ok,
fine dell'intervento (in)utile

Giacomo

p.s. la prossima volta lo scrivo in italiano. Abbiate pazienza.