[Golem] PROBLEMI DI TRSPARENZA - L'HO SCRITTA IO

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 17 Giu 2008 22:17:45 CEST

On Tue, 2008-06-17 at 18:22 +0200, Hal wrote:

> Ora si che si ragiona nel modo giusto!   ;-)

Concordo anche io...

> Ci sono punti della lettera che avrei proposto in modo diverso.
Come vuoi, ne possiamo discutere in lista... Ma di te su 'sta roba
possiamo anche fidarci... Almeno io mi fido. :-)

> Facciamo
> qualche richiesta di presa di posizione esplicita al nostro Deputato?
Mmm... Chi e` il _vostro_ duputato?
Io, personalmente, non ho _miei_ deputati eletti... Tu ce ne hai uno? Ce
lo ha il GOLEM? Non credo...

Se no, e gia` che siamo a rimandare una lettera, forse, e` il caso una
richiesta di presa di posizione di mandarla a tutti i Deputati (e i
senatori ci fanno schifo?) eletti nella nostra zona?
E magari anche alle forze politiche presenti ed attive, sempre sul
territorio, anche se non presenti in parlamento?

> Alfredo puoi fare una bozza, anche alla luce della tua esperienza nel
> Partito?
Si, IMHO il piu` possibile generica, non tarata per un Deputato
particolare.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4