[Golem] PROBLEMI DI TRSPARENZA - L'HO SCRITTA IO

Hal hal@linux.it
Mer 18 Giu 2008 01:15:01 CEST

Raistlin ha scritto:
> Mmm... Chi e` il _vostro_ duputato?

Si, forse è meglio dire che è stato eletto nel nostro territorio...  :-P

> Se no, e gia` che siamo a rimandare una lettera, forse, e` il caso una
> richiesta di presa di posizione di mandarla a tutti i Deputati (e i
> senatori ci fanno schifo?) eletti nella nostra zona?
> E magari anche alle forze politiche presenti ed attive, sempre sul
> territorio, anche se non presenti in parlamento?

Figurati. Però diventa un'attività che richiede un seguito. Se tutti ci
rispondono "ok, parliamone" io non so quanti incontri posso fare...

Pensiamoci bene e valutiamo le risorse di tempo che possiamo spenderci.
Ciascuno segue i "suoi" politici?     ;-)

Basta decidere.
A.