[Golem] Ricupero di PC

Giovanni Tagini giovanni.tagini@tiscalinet.it
Ven 21 Mar 2008 15:18:07 CET

         Sono il responsabile dell'Associazione umanitaria " Comitato
Medjugorje di Chieri - ONLUS ", iscritta al'Albo Regionale dal 2001.
         Anche noi da un decennio raccogliamo computer e stampanti da
inviare in varie Missioni del III mondo. Solo che il tempo necessario per
controllarli e prepararli, ha fatto sė che coll'andar del tempo ne sono
giunti pių di quanti ne abbiamo inviati, per cui ne abbiamo ancora parecchi.
         Poichč anche gli spazi per stoccaggio sono preziosi (inviamo
mediamente pių di 10 tonn. al mese di materiale vario) pių volte miei
collaboratori volevano rottamarne molti, ed avevo sempre esitato, sperando
di trovare qualcuno che avesse pių tempo di noi, e li utilizzasse a far del
bene a qualcuno.

         Poco fa ho saputo che ne raccogliete.  Dai 386 fino ai Pentium 1
ed alcuni Pentium 2, penso che da 20 a 30 ve ne possiamo dare, e se ne
volete, anche dei 286.   Raccogliete anche stampanti ?

         L'ideale sarebbe se aveste un recapito intorno a Torino, poichč di
qui fino ad Empoli ci costerebbe alquanto.

         Pių presto mi rispondete, meglio č.     Tanti begli auguri di
Buona Pasqua a tutti.

                                                                 Giovanni
Tagini

         Oltre a questa e-mail, anche