[Golem] ubuntu 8.10

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 2 Nov 2008 15:11:02 CET

salve a tutti

ho provato con grande soddisfazione ubuntu e kubuntu
8.10. sarà che ormai il mio vaio inizia ad avere un anno
ma a sto giro funziona tutto al volo!perfino la spia del
wireless e i tasti funzione (su ubuntu meglio che su kubuntu)!
il gestore delle reti è perfetto e non mi sembra (almeno da
live cd) cosi tanto lenta come dicevano! graficamente inoltre
è stupenda, in particolare kde 4.1 (a chi piace naturalmente).
ho ordinato un po di cd sul sito e martedi porto le iso, magari
la installiamo e si fa un confronto con la vecchia ma mi pare
molto meglio di quando usci la 8.04. non dico che passerò da
sidux ad ubuntu ma a sto giro ma stavolta mi sembra ben fatta.

lorenzo