[Golem] ubuntu 8.10

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Lun 3 Nov 2008 09:58:52 CET

io invece ho provato LXDE sulla mia debian sul iBook e devo dire che è
rinato!
non lo posso paragonare a un nuovo notebook, ma adesso è fluido e viaggia
bene!
Effettivamente, ha i suoi anni, ma anche per quello che ha detto il relatore
di greenpeace al linux day, preferisco utilizzare vecchi pc finché "hanno
fiato", e con strumenti come LXDE ne ripigliano! Un po' come XFCE, ma più
"usabile" e leggero

la Xubuntu non l'hai provata?
E la Edubuntu?

E sulla ubuntu 8.10 qualcuno ha porovato anche le chiavette internet HSDPA o
UMTS? Le riconoscono "al volo" o c'è ancora da smanettarci?

2008/11/2 lorex <lorenzo.bambi@gmail.com>

> salve a tutti
>
> ho provato con grande soddisfazione ubuntu e kubuntu
> 8.10. sarà che ormai il mio vaio inizia ad avere un anno
> ma a sto giro funziona tutto al volo!perfino la spia del
> wireless e i tasti funzione (su ubuntu meglio che su kubuntu)!
> il gestore delle reti è perfetto e non mi sembra (almeno da
> live cd) cosi tanto lenta come dicevano! graficamente inoltre
> è stupenda, in particolare kde 4.1 (a chi piace naturalmente).
> ho ordinato un po di cd sul sito e martedi porto le iso, magari
> la installiamo e si fa un confronto con la vecchia ma mi pare
> [...]

Raffaele Bocciardi
www.nextreme.it
info@nextreme.it
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.