[Golem] documento

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 26 Nov 2008 22:16:15 CET

-------- Messaggio Originale --------
Oggetto: 	documento
Data: 	Wed, 26 Nov 2008 21:30:44 +0100
Da: 	Sauro Mori <sauro.m@tin.it>
A: 	lorex <lorenzo.bambi@gmail.com>

vi inoltro la mail che mi ha mandato Sauro Mori. se vuole
occuparsene qualcuno, altrimenti io posso farlo da domani
sera, adesso non ho tempo. la consegna ufficiale non so se è
il caso di farla, magari chiederemo notizie in seguito.
un grazie a Sauro e a chi si è occupato del progetto

Lorenzo

Salve lorenzo, scusami se ti disturbo nuovamente, ma adesso
è il momento
di ratificare ufficialmente in consiglio d'istituto la
donazione dei 5
pc che avete fatto alle scuole di montespertoli, e ci
servirebbe un
documento del tipo:

La sottoscritta associazione............. desidera fare
all'I.S.C di
Montespertoli la donazione  di
( specificare il numero e il tipo + o - dei pc)

data      firma del presidente
Ringrazio nuovemente te e tutta l'associazione del Golem per lo
splendido gesto, e se volete fare una consegna ufficiale con
foto e
stette di mano, per la direzione scolastica non ci sono
problemi.
Cordiali saluti
sauro mori

ps. il documento puoi mandarlo come allegato a questo
indirizzo, penso
io a farlo avere alla direttrice