[Golem] documento

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 28 Nov 2008 12:04:18 CET

Ho inviato una prima bozza della lettera al presidente,
quando sarà pronta potrà spedirla. naturalmente il tesoriere
puo rimborsare la spesa. se poi basta mandarti un pdf al tuo
indirizzo, la cosa si semplifica.

Sauro ma te ci sei mai venuto a trovare? altrimenti vieni un
martedi, fra l'altro servirà qualcuno che oltre a tenere i
contatti con le scuole a cui andranno i pc, abiti o lavori
li vicino in modo da dare una mano quando serve o qualche
consiglio.

Lorenzo