[Golem] Richiesta pc

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 28 Nov 2008 23:17:19 CET

lo rimando in lista per conoscenza e ricapitolo per chi non se lo
ricordasse. Adesso mi scrive una volta la settimana e sembra quasi che
sia io che non lo voglia accontentare. Gli ho detto di venire un
martedi , ma dice che tiene famiglia.

Ricapitolando.
gli avevamo fatto subito un computer par partire, ma non è mai venuto a
prenderlo. Gli avevo scritto che se non poteva il martedi poteva venire
la domenica alla festa che abbiamo fatto, ma niente.
Gli ho scritto per sapere se gli interessava ancora . Niente. ho tolto
il progetto dal sito quando abbiamo fatto la revisione .
Allora mi ha scritto.
"Io non ho mai ricevuto nessun messaggio, ma a chi avete scritto?????
Cmq ora cosa devo fare....dobbiamo aspettare ancora...capisco tutto, ma
comunque non mi semra un comportamento educato. Soprattutto, la figura
che ci faccio IO con i miei colleghi...d'accordo che sono gratis.....ma
chi è che si permette di decidere x gli altri.....noi contavamo sulla
vostra serietà...Io vi ho chiesto quei computer per un vero
bisogno....ma se scrivete a chi che sia...ma almeno mettertmi in
copia ....mah.  Aspetto ....e vorrei le copie dell'e-mail..."
Gli ho rimandato tutti i messaggi.
e allora ha  detto che forse era un problema della mail

morale
Se in officina c'è qualcosa pronto possiamo darglielo ?
Maurizio