[Golem] Richiesta pc

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 29 Nov 2008 09:35:15 CET

mauriziop ha scritto:
> lo rimando in lista per conoscenza e ricapitolo per chi non se lo
> ricordasse. Adesso mi scrive una volta la settimana e sembra quasi che
> sia io che non lo voglia accontentare. Gli ho detto di venire un
> martedi , ma dice che tiene famiglia.
>
> Ricapitolando.
> gli avevamo fatto subito un computer par partire, ma non è mai venuto a
> prenderlo. Gli avevo scritto che se non poteva il martedi poteva venire
> la domenica alla festa che abbiamo fatto, ma niente.
> Gli ho scritto per sapere se gli interessava ancora . Niente. ho tolto
> [...]

Ma chi è? gatto cicocico! se i pc sono per la protezione
civile gli si possono dare, visto che appunto gli si erano
gia fatti!!!! visto che ormai siete amiconi, digli di venire
come tutti, il martedi alla solita ora, anche il prossimo va
bene, cosi ne parliamo, si sceglie i pc e se li prende entro
serata.
Lorenzo