[Golem] Richiesta pc

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 30 Nov 2008 05:38:07 CET

caro massimiliano che ci leggi per conoscenza su tutti i tuoi indirizzi
( che in questa mail ci sono ma sono nascosti)
e sulla lista golem,
non è che noi vi abbiamo illusi.
basta che vieni a trovarci o mandi qualcuno ed un computer si trova .
Basta che tu sia ben conscio di quello che sono i computer che arrivano
a noi. Se ci vai a fare attività critiche , poiché hanno degli anni
prendi un po' di precauzioni. Non vorremmo poi, che tra un po' di mesi,
tu ci venissi a rinfacciare che la macchina si è schiantata .NOI NON TI
POSSIAMO DARE LA GARANZIA , se sono attività critiche devi avere una
macchina affidabile.se poi servono per navigare, tenere la posta o
scrivere documenti non ci sono problemi, ma fatti delle copie di
riserva.

maurizio

Il giorno sab, 29/11/2008 alle 09.35 +0100, lorex ha scritto:
> se i pc sono per la protezione
> civile gli si possono dare, visto che appunto gli si erano
> gia fatti!!!! visto che ormai siete amiconi, digli di venire
> come tutti, il martedi alla solita ora, anche il prossimo va
> bene, cosi ne parliamo, si sceglie i pc e se li prende entro
> serata.
> Lorenzo
questo quello che mi aveva risposto.

per passare la vedo dura ho una bimba piccola..e non ho molto tempo....
la connessione adsl l'avremo quanto prima come applicativi basta open
office....ti ringrazio..... grazie mille maurizio e mi scuso se ho
dubitato....

Massimiliano Giusti