[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 17 Ott 2008 22:17:48 CEST

Il giorno ven, 17/10/2008 alle 19.17 +0200, Hal ha scritto:

> La mia linea di condotta sarà quella di accettare di pagare fino al 90%
> del prezzo di *mercato* di affitto della struttura
nelle condizioni che ce l'hanno data
http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Example2.jpg
http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Example6.jpg

> e *chiedere* in
> cambio i *soldi* per una risistemazione (seppur minimale) che renda la
> sede decorosa.
che facciamo  se ci sfrattano, portiamo via anche porte e finestre che
abbiamo fatto ?

Io non ci posso essere, ma fatemi sapere se devo muovermi con la stampa
e la tv.
Ricordo che martedi 28 in officina ci saranno le telecamere di rai 3 GEO
& Geo per raccontare la storia di come è nato il trashware ed il golem.
Forse potremmo anche raccontare come forse sarà destinata a scomparire
anche l'officina informatica.

Quando vogliono trovano i soldi per fare delle grandi .., che fanno
passare per eventi culturali. A noi che non abbiamo mai chiesto niente
ci ripagano con questo.
Secondo me è tutta una storia per metterci fuori per avere i soldi per
il megagalattico tetro.
http://www.gonews.it/articolo.php?at=22059#commenti

quasi quasi ci vado ad aggiungere i commenti anch'io

Senza peli sulla lingua

Maurizio

Ps oggi era venerdi 17 e la giornata non poteva che finire così, con una
brutta notizia