[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 18 Ott 2008 13:04:37 CEST

On Fri, 2008-10-17 at 22:17 +0200, mauriziop wrote:
> nelle condizioni che ce l'hanno data
> http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Example2.jpg
> http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Example6.jpg
Gia`, infatti!

Ma anche considerato lo stato attuale, siamo sicuri che loro possano
affittarci un immobile del genere? Norme di sicurezza ed amianto sul
tetto dicono niente? :-O

> che facciamo  se ci sfrattano, portiamo via anche porte e finestre che
> abbiamo fatto ?
Quello credo sia il minimo... Se poi nel toglierle va giu` un pezzo di
muro, pazienza... :-(

> Io non ci posso essere, ma fatemi sapere se devo muovermi con la stampa
> e la tv.
> Ricordo che martedi 28 in officina ci saranno le telecamere di rai 3 GEO
> & Geo per raccontare la storia di come è nato il trashware ed il golem.
Questo credo sia molto utile ricordarlo al Comune...

Fateci sapere, mi raccomando!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4