[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 20 Ott 2008 09:25:27 CEST

On Sun, 2008-10-19 at 21:09 +0200, mauriziop wrote:
> 5) occupiamoci più di musica, inseriamo anche il teatro tra i nostri
> scopi sociali e diciamo che anche l'informatica libera può essere una
> forma di linguaggio.
Bhe`, questo mi pare sacrosanto... C'e` ancora bisogno di dirlo?

Se si, dopo 10 anni di rapporti ed iniziative, in cui il Comune era
quasi sempre coinvolto... Se dopo tutto questo, non dico non hanno
iniziato ad usare tutti Linux, ma se ancora non hanno neanche capito che
l'informatica (quella libera in particolare!) e` una forma di linguaggio
ed un metodo di espressione, ragazzi, tantovale smettere! :-O

Io domani non ci sono, ma se ci fossi porterei le foto dei bambini del
Pakistan e del Congo (e ricorderei anche i progetti fatti con scuole ed
associazioni locali, anche se non abbiamo foto!) e gli chiederei se
pensano che almeno quegli stessi bambini abbiano guadagnato
"potenzialita` espressive"!?!?

> In base a cosa dicono martedi poi possiamo anche provare a fare una
> domanda in diretta al Sindaco ad antenna 5
>
> http://www.comune.empoli.fi.it/Pubblicazioni/sindaco_risponde.htm

Ottima idea... Pero`, se le cose stanno come si diceva sopra, bisognera`
studiarci parecchio per elaborare qualcosa di comprensibile per il
suo/loro cervellino limitato! :-(

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4