[Golem] Sede e affitto: incontro con l'assessore.

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 20 Ott 2008 11:06:03 CEST

On Mon, 2008-10-20 at 09:25 +0200, Raistlin wrote:
> Bhe`, questo mi pare sacrosanto... C'e` ancora bisogno di dirlo?

si, infatti, è snervante.

[..]

> Io domani non ci sono, ma se ci fossi porterei le foto dei bambini del
> Pakistan e del Congo (e ricorderei anche i progetti fatti con scuole ed
> associazioni locali, anche se non abbiamo foto!) e gli chiederei se
> pensano che almeno quegli stessi bambini abbiano guadagnato
> "potenzialita` espressive"!?!?

concordo.

> Ottima idea... Pero`, se le cose stanno come si diceva sopra, bisognera`
> studiarci parecchio per elaborare qualcosa di comprensibile per il
> suo/loro cervellino limitato! :-(

si, ma io mi guarderei anche intorno per vedere se c'è la possibilità di
avere uno spazio alternativo alla nostra sede al mercato ortofrutticolo.
Sinceramente, io non sono così ottimista e credo che presto ci
cacceranno.
Ciao
Luana