[Golem] volantini linux day

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Lun 20 Ott 2008 15:59:34 CEST

> io ne stampo un bel po domani , ne lascio qualcuno a urbanistica
> e in biblioteca ad Empoli. poi ne do alcuni a mio fratello
> che li mette in bacheca allo scientifico ed altre medie superiori.
> quelli che avanzano li lascio domani sera in officina.
> se qualcuno non viene puo comunque stamparli dal sito

si certo,  ma io avevo capito che ne stampavamo pochi e grandi e
soprattutto che li stampavi te, ma non è un problema basta saperlo :)
Comuqnue sia mercoledì mattina passerò dall'officina a prenderne
qualcuno (se sono avanzati, altrimenti li stampo da sola) e li lascerò
in qualche circolo arci e dove mi viene in mente.
Ho creato anche un "evento linux day" su facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=89619990566#/event.php?eid=89619990566&ref=mf
Ciao
Luana

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro