[Golem] volantini linux day

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 16:05:12 CEST

luanadimitrio@interfree.it ha scritto:

> si certo,  ma io avevo capito che ne stampavamo pochi e grandi e
> soprattutto che li stampavi te, ma non è un problema basta saperlo :)

hai ragione...infatti me ne sono ricordato ieri che dovevo ancora
stamparli....posso stamparne qualcuno su formato A3 o anche piu grande
ma ho paura che siano scomodi. in ogni caso non penso valga la pena
fare il giro di negozi di pc come l'altro anno, al massimo si possono
attaccare a qualche supermercato. e se qualcuno passa da Montelupo
ne puo lasciare qualcuno in biblioteca e in giro nei bar.