[Golem] donazione pc e pezzi vari

Tommaso Barnini tommasobarnini@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 19:55:22 CET

Salve ragazzi,

ho alcuni pezzi che non mi servono più causa cambio pc e altre componenti
informatiche della casa.

Il pc dovrebbe essere se non vado errato un amd athlon xp a 1,2 ghz con 256
mb di ram
(forse riesco ad arrivare fino a 512 se mi ricordo dove
ho appoggiato la seconda stecca)

purtroppo senza disco rigido...
con un masterizzatore cd a 24x (mi sembra)
floppy
la scheda madre è una via kt 400 di cui ho ancora il manuale e il cd (so che
non vi servirà a nulla)
la scheda madre non ha l'uscita ethernet,avevo aggiunto una pci che
troverete all'interno.
alimentatore 400w
la scheda video è una matrox millenium dual head da 32 mb

i pezzi funzionano tutti,almeno così mi sembra.

In più non so se vi tornano utili 2 scanner...uno abbastanza recente
(funzionante).
Anche l'altro dovrebbe funzionare

una stampante dell'hp anche quella con manuali e cd.

I due scanner non sono mai riuscito a farli funzionare con linux,sicuramente
per colpa mia,la stampante era compatibile.

Fatemi sapere se queste cose vi tornano utili o meno.

Grazie e complimenti per il lavoro che fate.

Tommaso