[Golem] donazione pc e pezzi vari

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Dom 8 Feb 2009 22:47:39 CET

Tommaso Barnini wrote:
> Salve ragazzi,
>
> ho alcuni pezzi che non mi servono più causa cambio pc e altre
> componenti informatiche della casa.
>
> Il pc dovrebbe essere se non vado errato un amd athlon xp a 1,2 ghz con
> 256 mb di ram
> (forse riesco ad arrivare fino a 512 se mi ricordo dove
> ho appoggiato la seconda stecca)
>
> purtroppo senza disco rigido...
> con un masterizzatore cd a 24x (mi sembra)
> floppy
> la scheda madre è una via kt 400 di cui ho ancora il manuale e il cd (so
> che non vi servirà a nulla)
> [...]

Ciao Tommy!

Il PC lo prendiamo molto volentieri.
Gli scanner li prendiamo solo se USB e compatibili con Linux.
Dato che una stampante a getto d'inchiostro a volte costa meno di una
cartuccia nuova, generalmente non le ritiriamo a meno che non ne valga
veramente la pena.
Se vuoi passare a portarci il PC un martedì sera dopo le 21:30 ad Avane
(ex mercato ortofrutticolo) ci fai un piacere ed almeno colgo
l'occasione per farti vedere la sede del Golem. Altrimenti uno di questi
giorni puoi portalo da me o posso passare io da te a prenderlo.

- --
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky