[Golem] Ho scambiato le foto. E un consiglio.

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 22 Feb 2009 10:52:59 CET

Hal ha scritto:
> Secondo me è stata ben fatta la riduzione del testo in prima pagina.
>
> Manca solo un rapido riferimento ai contatti, magari subito nel primo
> paragrafo "COS'E' IL GOLEM" e come contattarlo.

Ho messo la mailing list e la pagina  dove siamo, senza
mettere indirizzi o riferimenti ai soci in prima pagina.

> Nelle altre voci principali va benissimo il testo sintetico. Adesso
> sarebbe utile far diventare link tutte le parole interessanti e che si
> potesse raggiungere ciascuna pagina con non più di due o -al massimo
> tre- click.
>
> Ecco tutte le pagine del sito:
>
> http://golem.linux.it/index.php/Speciale:Allpages

Io ho esaurito la mia fantasia, fate voi.

> Infine, ma è una scelta *importantissima*, che io mi sento il
> diritto/dovere/autorità di proporre, ma che dobbiamo decidere tutti
> insieme: quale immagine deve caratterizzarci?
>
> Tanto per capirci ho "allontanato" la foto storica delle proteste di
> Piazza Tiananmen
> http://it.wikipedia.org/wiki/Proteste_di_Piazza_Tiananmen_del_1989#La_sfida
>

> *Quale immagine vogliamo che rimanga in primissima fila?*
>
> Ciao
> A.
Per me va bene cosi, se poi qualcuno vuole cambiarla basta
che lo dica, si mette una foto di un progetto o
qualcos'altro, se volete fate una pagina di mostra per le
votazioni come si fece per il logo.
saluti
Lorenzo