[Golem] R: computer usati

i.sileoni@tin.it i.sileoni@tin.it
Mer 25 Feb 2009 11:56:15 CET

Da: lorenzo.bambi@gmail.com
Data: 21-feb-2009 2.06 PM
A:
"Gruppo Operativo Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: [Golem]
computer usati

i.sileoni@tin.it ha scritto:
> Salve,
> ho visto un
servizio in tv sulla vostra associazione e questa
> volta sono
riuscita a prendere il nome ( Vi avevo visto anche ad una
> Good news"
di Report).
> Ho in casa un pc che non utilizzo più e volevo
> sapere
se vi interessa perchè ho visto che li aggiustate ( penso che
> non
abbia necessità di molto ma non lo utilizziamo da tempo),
> Abito a

Firenze e , in caso vi interessi, volevo sapere se avete occasione di
> venire qui o se dobbiamo portarvelo a Empoli.
> Abbastanza spesso
capita
> di trovare monitor di pc  abbandonati x strada, quelli vi
interessano?
> come avrete capito sono una persona che non sopporta
gli sprechi, cerca
> di riclare al massimo e vi ammirta tantissimo,

grazie comunque per
> quello che fate,
> con simpatia,
> Isabella
Sileoni

Ciao Isabella,
grazie per averci contattato. come vedi la tua
prima mail ci
è arrivata in ritardo. prima di accettare un pc o altro
dobbiamo sapere per certo se funziona e se rispetta certi
requisiti
minimi, che puoi trovare qui:
http://www.golem.linux.it/index.
php/Avvertenze
inoltre puoi evitare di venire a Empoli (ma se vuoi sei
certamente ben accetta, ogni martedi dalle 21.30 in poi) e
metterti in
contatto con Marco Masucci del gruppo trashware
di Firenze che ci
segue in questa lista .
anzi visto che hai delle ottime credenziali,
ovvero odi gli
sprechi e ti sei iscritta alla mailing list, perche
non
entri nel gruppo (tempo permettendo) Empoli o Firenze e ci
dai
una mano con questa attività?
saluti
Lorenzo