[Golem] notizie

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 27 Feb 2009 22:49:37 CET

Ho avuto un contatto mail con un giornalista che mi invita a contattare
il più rapidamente possibile una grande azienda che purtroppo chiude i
suoi cancelli a Firenze ( tempi duri quelli che stiamo vivendo). Ci
sarebbe la possibilità di raccogliere del materiale.
Data la vicinanza ho passato i dati in privato a Marco.
Se lui non fosse interessato non ci facciamo perdere l'occasione.
Maurizio