[Golem] informazioni

Urbanistica Sedegliano urbanistica@com-sedegliano.regione.fvg.it
Sab 28 Feb 2009 09:51:03 CET

Buongiorno,
sono un tecnico comunale di Sedegliano, e dopo aver visto una trasmissione sulla vostra occupazione, sono andata in giro per gli sgabuzzini del comune e ho scoperto che vi sono molte macchine ancora in buono stato ma obsolete. cosa devo fare per farvele avere??
in proposito devo informarvi che noi siamo un comune del medio Friuli (Regione Friuli Venezia Giulia) e se non fosse possibile conferirli a Voi mi piacerebbe sapere se avete qualche indirizzo di associazioni non onlus più vicine a cui donare il tutto.
Unico vincolo chiunque riceverà il materiale dovrà essere di una società no profit e dovrà venire a prenderlo in Sede a Sedegliano.

Cordiali Saluti

Monica Della Mea
Istruttore Tecnico
Comune di Sedegliano