[Golem] hacktivist ??? [was:un hacktivist al parlamento europeo]

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mar 2 Giu 2009 13:40:46 CEST

 Tue, Jun 02, 2009 at 01:17:10PM +0200, Hal ha scritto:

> Per esempio, a me piacerebbe che fosse facile e diffusa la possibilità
> di anonimato.

infatti leggendo il suo blog questo punto mi sembra un po' confuso
http://alessandrobottoni.wordpress.com/2009/05/29/autenticazione-ed-anonimato-su-internet/
anonimato in lettura/scrittura etc. etc.
è si vero che consapevolezza sulla protezione dei dati personali in rete ce n'è
poca anche in ambienti più addentro....però come proposte elettorali non mi
paiono così da "hacktivist", ma non sono un politico per cui forse mi sfuggono
determinati meccanismi elettorali e di logiche .....
su tutta una serie di proposte e analisi sui diritti licenze e p2p sono abbastanza
d'accordo.....
ma penso che bottoni non si presenti nel collegio centro per cui qualsiasi
voglia di votarlo...visto che per le europee il voto è ancora proporzionale....

ciao a tutti

--
Francesco
Key-id 26762990