[Golem] R: Re: diciamo che sono venduti

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Ven 12 Giu 2009 15:03:53 CEST

No, il golem non ha conti correnti c'era una postepay ma non penso sia
pių valida, non l'abbiamo mai usata, se per te non č un problema fai
pure con la tua.

Saluti
Gabriele

----Messaggio originale----
Da:
sandro.vincenti@alice.it
Data: 12-giu-2009 2.51 PM
A: "Gruppo Operativo
Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
Ogg: Re: [Golem] diciamo che sono
venduti

Il golem ha un conto corrente o qualcosa per farsi fare la
diciamo:
donazione? O uso il mio postepay?

lorex ha scritto:

TopoSodo wrote:

> [...]
dentro l'officina. Servono
alzare i server di circa 8cm per
organizzata cosė: va deciso un giorno e
far passare il corriere in una fascia di
prima di mercoledė mattina non posso. Se
fare il ritiro mercoledė mattina dalle 10 alle 11
verso le 9.30 per fare il bancale fuori della porta. Fate
prima possibile cosė avverto il compratore.

> a me
va bene, ma non ti garantisco di esserci al 100% in
> ogni caso, gia
martedi sera ci organizziamo tutti insieme e
> vediamo cosa abbiamo
raccolto e come fare il bancale.