[Golem] Computers

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 1 Mar 2009 22:19:58 CET

Grazie per averci contattati,
può farci sapere le caratteristiche dei computer ( processore disco e
ram). Purtroppo se fossero troppo vecchi o non funzionanti non possiamo
riutilizzarli efficacemente e dobbiamo pagare per smaltirli perchè non
ci ritirano niente in quanto non siamo privati cittadini. Purtroppo è
dura ma dobbiamo stare molto attenti a ritirare solo cose che possiamo
riutilizzare.
qui può vedere le caratteristiche minime e alcune avvertenze.
 http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

c'è una associazione analoga che ha iniziato a fare come noi a firenze
( ce ne sono tante in italia). Marco ci legge per conoscenza. Forse sono
più
comodi di noi per il ritiro. Se marco è interessato scambiatevi pure gli
indirizzi se le macchine sono valide

Ma perché non provate  a pensare che
quello che noi facciamo può essere fatto con il sistema operativo
linux  anche su computer un po datati. Con questo sistema ci sono grandi
vantaggi per chi ha un
computer , perchè non lo prova ??, a limite su macchine da dismettere.
Potrebbe essere una buona esperienza.

Se vuol venirci a trovare siamo aperti ogni martedi dopo le 21,30 al
mercato ortofrutticolo di avane.
http://golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F

Maurizio