[Golem] Contatti con la grande distribuzione

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 2 Mar 2009 22:16:57 CET

Il giorno lun, 02/03/2009 alle 00.07 +0100, $pooky Hunter ha scritto:
> .
> Con il solito corso di 10 ore ad un maestro digiuno d'informatica si può
>  insegnare ben poco.
è fuor di dubbio ,ma almeno prima si diceva che la scuola italiana doveva essere delle 3 i ( inglese, informatica, industria).
Adesso invece si fa  verso una scuola di 1 i sola ( quella
dell'ignoranza)

> Io ho fatto il liceo scientifico PNI, in 5 anni sommate insieme avrò
> scritto 500 righe di pascal...
> Il problema è che l'informatica non è mai entrata nella scuola.
e non c'entrerà più, almeno nella scuola pubblica primaria, anche se ho
visto che c'erano maestre che ci mettevano una grande passione.