[Golem] R: Re: corso linux primavera 2009

Alessandro Paola Niccolo' ap1491@tin.it
Gio 5 Mar 2009 22:42:38 CET

Ciao a tutti,
io credo che al circolo ARCI del Pozzale non ci siano problemi in merito, mi avevano già chiesto di fare un corso qua e potrei fare due piu' due e accontentare tutti che ne dite?
Chedo la disponibilità delle sale? c'è qualcuno che ha tenuto il conto di quante persone possano esserci?
Credo che ci sia già l'ADSL...
A presto con buone nuove,
Alessandro (degli AmicidiNik del Pozzale)