[Golem] R: Re: corso linux primavera 2009

$pooky Hunter spookyh@tin.it
Gio 5 Mar 2009 23:02:33 CET

Alessandro Paola Niccolo' wrote:
> Ciao a tutti,
> io credo che al circolo ARCI del Pozzale non ci siano problemi in
> merito, mi avevano già chiesto di fare un corso qua e potrei fare due
> piu' due e accontentare tutti che ne dite?
> Chedo la disponibilità delle sale? c'è qualcuno che ha tenuto il conto
> di quante persone possano esserci?
> Credo che ci sia già l'ADSL...
> A presto con buone nuove,
> Alessandro (degli AmicidiNik del Pozzale)

Dovremmo essere una 15ina al massimo.
Prova a sentire come sono messi per il mercoledì sera.
Se vogliono partecipare al corso non ci sono problemi, ma avvertili che
non sarà per principianti.

Oggi pomeriggio ho contattato un mio amico del circolo di Fibbiana, ha
detto che mi faranno risapere a breve.
Forse hanno dei problemi a darci la sala grande col proiettore di
mercoledì e non credo abbiano l'ADSL.

--
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://linux.med.unifi.it/spooky