[Golem] Distro per PC lenti

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Lun 30 Mar 2009 21:51:31 CEST

Il giorno lun, 30/03/2009 alle 00.56 +0200, discolinux ha scritto:

> Per quanto riguarda l'iscrizione alla mailing list, in verita' sono gia'
> iscritto da diverso tempo, almeno dal 2003, 2004, infatti, non capisco
> il motivo per cui il sistema non mi ha considerato come iscritto,
> oltretutto, ricevo regolarmente ogni mese il promemoria per gli iscritti
> della lista firenze.linux.it sia per hack che per golem.
succede anche a me con l'indirizzo di tiscali. Ho dovuto fare un altro
indirizzo perché non mi arrivavano più le mail.
Praticamente tiscali considera il serverone uno spammer e rimanda le
mail indietro ( o qualcosa del genere).
probabilmente succede anche con vodafone.
il problema è questo

"i tuoi, e forse di altri, problemi con tiscali sembrano derivare dal
fatto che mail.firenze.linux.it non ha il reverse sul dns "

ma non so come si possa risolverlo se non cambiando indirizzo.

Maurizio