[Golem] progetto trashware a Palermo

Incandela Riccardo riccardo.incandela@poste.it
Ven 1 Maggio 2009 23:04:28 CEST

Salve ragazzi,

 mi sono appena iscritto alla vostra lista e sto raccogliendo info sul
trashware. Stiamo cominciando ad avviare delle esperienze trashware a
Palermo e per informare e  pubblicizzare la cosa mi è stato chiesto di fare
un breve intervento sull’argomento al prossimo linux meeting ovvero sabato
prox. Da qualche parte ho letto che voi siete un po’ i pionieri di questa
svolta copernicana, e che siete stati voi a battezzare questo progetto.

Potete darmi qualche info in più? Come è nata la cosa? È importata
dall’estero o è originale? All’estero c’è? In che forme? Come è vanno le
cose? Avete altre cose interessanti da raccontare?

Grazie della collaborazione.

Riccardo Incandela

omnia potentia saeculi somnium, non veritas est

siti:

Progetto <http://www.trashware.wordpress.com/>  trashware.

Progetto Va <http://www.vapensiero.wordpress.com/>  pensiero.