[Golem] ptondo, ardour, musica CC e campionamenti Free

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Lun 18 Maggio 2009 10:03:19 CEST

Ciao a tutti,
premessa: sul myspace dei clear the lane trovate una registrazione fatta
live in sala prove, quindi di qualità moooolto scarsa rispetto ai lavori che
facciamo nel nostro "studiolo".
Se vi va ascoltate l'ultimo podcast su gnufunk.org dove c'è una mia
intervista.

Complimenti al vostro lavoro, da parte di tutti noi, nella speranza che
possiamo pure collaborare in qualche modo! Per esempio, la butto lì, a
settembre organizzeremo un Copyleft/CC festival... qualche idea?

Saluti e ancora bravi!
Carlo, Francesca e tutta rhoTondo

--
Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)