[Golem] ptondo, ardour, musica CC e campionamenti Free

Hal hal@linux.it
Lun 18 Maggio 2009 10:49:40 CEST

Il giorno lun, 18/05/2009 alle 10.03 +0200, Carlo Ascani ha scritto:
> premessa: sul myspace dei clear the lane trovate una registrazione
> fatta live in sala prove, quindi di qualità moooolto scarsa rispetto
> ai lavori che facciamo nel nostro "studiolo".

Appena c'è qualcosa online non esitare a linkarcelo.

> ...a settembre organizzeremo un Copyleft/CC festival... qualche idea?

Mi piacerebbe mettervi in contatto con l'associazione Vidèa
http://www.videa.info/ e con zonelibere http://zonelibere.net/
entrambe di Empoli e sensibili ai temi che affrontate con pTondo.

Prendeṛ contatti. Vediamo cosa succede.

Ciao
A.