[Golem] Magliette Polo Golem

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 14:45:24 CEST

ma il logo della tessera non è un pò piccolo per la
maglietta? comunque ci parlo io col tipo del negozio...
eventualmente meglio cosi come da preventivo o piu grande e
senza indirizzo web, se possibile?
la tua maglietta XL che chiedevi nel messaggio di prima è la
seconda del capofficina o ne vuoi un altra ancora?
lorex