[Golem] R: R: R: Magliette Polo Golem

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Mer 20 Maggio 2009 14:53:29 CEST

Io dicevo di fare la scritta golem bianca per farla risaltare di più,
perchè sulle tessere è nera su sfondo bianco sulle maglie verrebbe
l'opposto.
Ovviamente se aumenta il prezzo va benissimo tutto verde, se
poi nel preventivo era già incluso anche l'indirizzo internet ok,
altrimenti ne facciamo a meno.

saluti

x Giuseppe S.: la maglia per te
l'ha ordinata a nome suo il c.po officina.

----Messaggio
originale----
Da: giusilver@virgilio.it
Data: 20-mag-2009 2.22 PM
A:
<golem@firenze.linux.it>
Ogg: [Golem] R:   R:  Magliette Polo Golem

Ciao Lorenzo,
sono Giuseppe ieri sera non sono potuto venire
all'officina,
infatti ho riferito a Giuseppe il capo officina.
Ti
volevo precisare che il costo di realizzazione va in base al numero dei
punti
necessari per realizzare il disegno, il colore diverso non
influisce.
Il preventivo che ho fatto fare comunque dovrebbe essere
comprensivo di scritta "golem.linux.it"
(per le dimensioni vedi logo
retro tessera socio, leggermente più grande) e tutto in verde!

Saluti.
Giuseppe S