[Golem] R: misure drastiche

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 14:40:41 CEST

Ma a questo punto una webcam non finta che davvero rimanda sul web le
"riprese"?

Il giorno 21 maggio 2009 9.47, Ly* <lywashu@email.it> ha scritto:

> Salve a tutti,
>
> ho verificato e sembra che non ci siano problemi di tipo legale, solo un
> accenno del Garante per la Privacy:
> "Anche l’installazione meramente dimostrativa o artefatta di telecamere
> non funzionanti o per finzione, anche se non
> comporta trattamento di dati personali, può determinare forme di
> condizionamento nei movimenti e nei comportamenti
> delle persone in luoghi pubblici e privati e pertanto può essere
> legittimamente oggetto di contestazione."
>
> Il condizionamento, in questo caso, è proprio quello che vogliamo.
> [...]

Raffaele Bocciardi
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla
società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni
trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a
persone o società differenti dal destinatario é proibita. Autorizziamo il
destinatario della presente al trattamento dei dati sensibili e/o personali,
come da disposizioni del DLGS 196/2003 relativo alla PRIVACY.