[Golem] misure drastiche

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 21 Maggio 2009 10:37:03 CEST

Ly* wrote:
> [...]
> sulla nostra porta difficilmente leggerà questo...
>
> Personalmente, l'idea non mi piace. Si tratta di una minaccia, per
> quanto fasulla, minaccia resta. Preferirei un cartello con su scritto
> che si ricorda che l'abbandono di materiale è reato e chi non ci porta
> le cose il martedì di fatto abbandona del materiale.
> Preferirei che la gente si comportasse in maniera civile per coscienza e
> non per paura.
> Preferirei che non ci fossero le "campagne della paura" che hanno
> portato il nostro paese ad accettare forme di sorveglianza sempre più

hai ragione, risulta come una minaccia, anche se piuttosto
inusuale. però ci sta arrivando troppa sporcizia e sta
diventando un peso doverla smaltire. Di una cosa sono certo,
  anche se mettiamo una telecamera, la roba ce la scaricano
sul retro :-)

> saluti
>
> Ly*

abboccherebbero in tanti.... mi chiedo se mettendo una
telecamera non si spinge altri a fare il solito resto. forse
sul cartello ci va pure messo: se vuoi un pc, te lo
regaliamo, non ci sfondare la sede!
quella telecamera che vuoi mettere te l'ho presente, ma
questa che ti dico è simpatica, perchè sembra molto vera ed
ha il led rosso che lampeggia quando passa qualcuno.
che dite?
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m38.l1313&_nkw=telecamera+finta&_nd1=See-All-Categories

Lorex