[Golem] R: misure drastiche

Hal hal@linux.it
Gio 21 Maggio 2009 16:52:12 CEST

Il giorno gio, 21/05/2009 alle 09.47 +0200, Ly* ha scritto:
> Personalmente, l'idea non mi piace. Si tratta di una minaccia, per
> quanto fasulla, minaccia resta.

Giulia for President!      Concordo.

> Preferirei un cartello con su scritto
> che si ricorda che l'abbandono di materiale è reato e chi non ci porta
> le cose il martedì di fatto abbandona del materiale.

O anche un cartello in cui diciamo la verità:

"NON LASCIARE nessun tipo di materiale se la sede non è APERTA.

Per favore NON farlo,

perché così CREI SOLTANTO PROBLEMI alla nostra associazione.

Anzi, se trovi qualche computer fuori, PORTALO pure VIA.

Grazie."

;-)

> Preferirei che la gente si comportasse in maniera civile per coscienza e
> non per paura.

Giulia for President 2.0!     ri-concordo

Ciao
A.