[Golem] R: misure drastiche

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 22 Maggio 2009 12:00:06 CEST

On Thu, 2009-05-21 at 16:52 +0200, Hal wrote:

> Giulia for President!      Concordo.

Anche io concordo a pieno sul principio, e si accettano proposte
alternative, purtroppo...

> O anche un cartello in cui diciamo la verità:

> "NON LASCIARE nessun tipo di materiale se la sede non è APERTA.
>
> Per favore NON farlo,
>
> perché così CREI SOLTANTO PROBLEMI alla nostra associazione.
>
> Anzi, se trovi qualche computer fuori, PORTALO pure VIA.

Questa non va, visto che il cartello c'e` gia`, e non funziona! :-( :-(

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org