[Golem] Richiesta

Sauro Mori sauro.m@libero.it
Sab 12 Set 2009 18:28:53 CEST

Grazie lorenzo per la celerità della risposta, per quanto riguarda la
richiesta, non voglio assolutamente fare numeri, quello che potrete dare
indipendentemente da altri progetti che avete in ponte sarà comunque più che
sufficente.
Non posso che ringraziarvi  per tutto quello che fate e per l'attenzione che
dedicate a tutti quelli che come me  vi contattano.
Per mettersi daccordo e per il ritiro a me il martedi và bene, ditemi quando
e io ci sarò.
Cordiali saluti
sauro mori

---- Original Message -----
From: "lorex" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Saturday, September 12, 2009 3:40 PM
Subject: [Golem] Richiesta

ciao Sauro,
personalmente ti posso dire che ci sono dei pc pronti da
mesi a prendere la polvere, proprio quello che il golem
vuole combattere con la sua attività di trashware, ma
ultimamente ci siamo impigriti molto su questo fronte.

se vuoi puoi venire un martedi sera e prendere i pc gia
pronti, (magari poi li aggiornate voi).

per esser certi vorrei una conferma dal capofficina o dai
consiglieri, non vorrei fare la solita gaffe di assumermi la
responsabiltà di un progetto che poi rimane fermo.
questo mi pare semplice da portare a termine, vista fra
l'altro la vostra disponibilità, che dovrebbe essere
d'esempio a
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware_di_tutti#Singoli_cittadini

saluti
Lorenzo