[Golem] Richiesta

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 12 Set 2009 19:39:13 CEST

perfetto,
puoi venire anche martedi prossimo, e scegliere tutti  i pc
(circa 10) che vuoi dallo scaffale di quelli che sono pronti
(ma da aggiornare), se prima vuoi vederli va benissimo.
nel caso non ci fossi io, comunque chi legge la lista te li
indicherà e ti aiuterà. se il capofficina o qualcun'altro
non si fa sentire in lista, io lo prendo come un silenzio
assenso.
saluti
Lorenzo