[Golem] progetti conclusi

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 16 Set 2009 21:40:16 CEST

Il giorno mer, 16/09/2009 alle 08.30 +0200, lorex ha scritto:
>  per chi ha
> inserito i progetti, fatevi vivi, che con il fiato sul collo
> si lavora meglio in officina

io mi scuso  per la prolungata assenza, non mi sono dimenticato del
golem

I progetti del pakistan e per per l'india sono sempre validi. Entrambi
mi avevano anche ricontattato, ma vedo che i nostri tempi sono un po'
lunghi ( anche mea culpa)

per il pakistan mi aveva anche scritto Padre Aldino.
"
Qui lo staff del college ha deciso di iniziare a settembre due corsi di
computers science :ICS e BCS per classi 11-12   e 13-14.Ho bisogno di 20
computers,potresti aiutarmi come in passato ?"

io contino a pensare che per questo progetto l'ideale sarebbe un server
( CHE NON ABBIAMO) a cui attaccare dei terminali con ltsp , ma io non
sono in gradao di fare il lavoro necessario di configurazione
Maurizio