[Golem] progetti conclusi

Sauro Mori sauro.m@libero.it
Ven 18 Set 2009 21:43:18 CEST

Salve lorenzo, e grazie a tutti i ragazzi del golem per il sostegno
che anche quest'anno avete voluto dare a l'Istituto comprensivo di
Montespertoli
Ho cominciato a dare una occhiata ai pc, e devo dire sono quasi tutti abili
e aruolati, solo uno ha fallito l'accensione,
ma con qualche pezzo che avevo io  ripartito.
Al momento della consegna spero questa volta di fare qualche foto
da poter mettere sul sito del golem.
Grazie ancora ragazzi

----- Original Message -----
From: "lorex" <lorenzo.bambi@gmail.com>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, September 16, 2009 8:30 AM
Subject: [Golem] progetti conclusi

salve a tutti,
ieri al golem abbiamo distribuito diverse macchine. mi scuso
con Sauro, ma sono arrivato tardi, mi sarebbe piaciuti
conoscerti. in ogni caso facci sapere come procede con i pc,
e se vi serve una mano diccelo. se sei iscritto al nostro
wiki potresti fare una pagina col progetto, con qualche foto
e sopratutto parlare della fase trashware che svolgerete
voi, in modo che serva da esempio ad altri.
fra l'altre cose abbiamo donato 2 pc anche al villaggio di
toppile (uno lo ritirano settimana prossima). per chi ha
inserito i progetti, fatevi vivi, che con il fiato sul collo
si lavora meglio in officina.
complimeti al golem, per le macchine preparate e agli amici
di Montespertoli per l'impegno che ci metteranno.
saluti
Lorenzo