[Golem] Cabina di regia sulle politihce di innovazione

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 27 Set 2009 21:43:48 CEST

nel 2006 era partita una sperimentazione della Regione per il Voip che
doveva durare 9 mesi si prevedeva  la fine per Ottobre 2007.
http://punto-informatico.it/1814587/Telefonia/News/toscana-si-apre-al-voip-agescom.aspx
dopodichč si sarebbe entrati nella fase operativa con la scelta della
tecnologia migliore da adottare in tutte le pubbliche amministrazioni
della regione
http://www.e.toscana.it/e-toscana/it/sperimentazione_voiprtrt.wp%
3Bjsessionid=929E308C1C472BF694FBF4F6FB5B3B11

Si poteva  seguire i lavori, prendere visione degli esiti e fornire
contributi sul sito http://servizi.e.toscana.it/voip/
a me questa pagina non si apre pił.
Comunque tra poco saremo nel 2010 e non mi sembra di aver visto l'esito
di un parto che da nove mesi sta diventando di anni

( mi sembra che una delle aziende interessate nel frattempo sia anche
fallita)

Maurizio