[Golem] richiesta

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Lun 9 Ago 2010 22:05:15 CEST

Il 08/08/2010 21:53, Hal ha scritto:
> Quello che descrivi, e che consigli di fare a Franco, è contro quello
> che obbligano a fare le leggi sullo smaltimento dei rifiuti.

Non credo e non voglio credere che la pubblica amministrazione usi un
comportamento illegale. Avranno trovato un modo per registrare quello
che hanno dato ai genitori, altrimenti i responsabili della scuola
rischiano in caso di controllo. Materiale registrato, ma che è sparito.
Credo che le leggi per lo smaltimento le abbiano fatte per chi li butta
nei cassonetti o crea discariche abusive e non per chi porta il
materiale alle isole ecologiche.
Ciao S.